Segretilocali.com


SegretiLocali è uno dei più grandi siti di incontri presenti in Europa. Molte persone registrate qui hanno già una relazione stabile e duratura nel tempo. Spesso vogliono solo qualcosa di un po 'diverso per uscire dalla routine quotidiana, ecco perché vogliono cercare un tipo di avventura diversa. Ci sono anche molti membri che vorrebbero mantenere una doppia relazione e tradire il proprio partner per un incontro sessuale. La tua relazione potrebbe essere vittima della routine quotidiana, cosa potrebbe esserci di meglio se non averne un'altra parallela? Poiché SegretiLocali è rivolto a persone che desiderano un tradimento, l'affidabilità e la discrezione sono molto importanti. Puoi sentirti al sicuro su SegretiLocali per iniziare una relazione clandestina.

site
Come funziona

Registrarsi su SegretiLocali è molto semplice grazie al suo sistema interattivo intuitivo.L’avventura inizia molto velocemente su questo malizioso sito di incontri, sono solo necessari qualche click extra dopo aver completato la registrazione ed aver creato il vostro profilo.Non dimenticate di aggiungere alcune foto e i vostri scatti più sexy per attirare l’attenzione degli altri utenti! Inserendo prima i dati corretti come il nome del profilo, un indirizzo e-mail e la data di nascita, otterrai un link di attivazione all'indirizzo e-mail che hai fornito. Dopo aver confermato il collegamento, devi inserire ancora una volta i tuoi dati. Questo significa che devi prima dire qualcosa in più su di te e fare una breve descrizione di te stesso prima di poter continuare.

Servizio clienti e sicurezza

Poiché SegretiLocali si concentra sulle persone che vogliono iniziare una relazione extraconiugale, puoi essere sicuro che la sicurezza è in regola. La politica di rispetto della vita privata è uno dei pilastri della fiducia del gruppo. Per garantire il proprio anonimato sul sito, è possibile attivare in modo semplice una impostazione sul profilo per navigare totalmente in incognito. SegretiLocali, a seguito di un grave incidente avvenuto in passato (AshleyMadison), ha notevolmente migliorato la sicurezza per prevenire tali attacchi informatici nel suo sito di incontri in futuro.

La nostra opinione su SegretiLocali

Dopo la registrazione puoi iniziare rapidamente a cercare un appuntamento. Viene utilizzato anche un sistema di abbinamento automatico in modo da poter creare rapidamente i contatti giusti. Se con questo sistema hai trovato qualcuno di tuo interesse, puoi aggiungerlo immediatamente come preferito, in modo da poterti connettere rapidamente. Dopo che il nostro team ha testato varie opzioni presenti sul sito, il nostro team di esperti è giunto alla conclusione che SegretiLocali funziona bene.

L'interfaccia grafica non è di semplice intuizione e può risultare pesante e farraginosa, ma una volta capito come funziona, l'esperienza sarà sicuramente positiva.L’atmosfera del sito è informale. Potrete incontrare molte persone alla ricerca di incontri divertenti e disinibiti oltre che single per incontri erotici piccanti!

Nota della redazione 9.3 / 10
Qualità dei profili
Afficacia
Servizio cliente
Funzionalità
Riepilogo punteggio:

  • Tutti i pagamenti vengono eseguiti su siti di pagamento sicuri in maniera da garantire l'anonimato.
  • Il sito può presentare qualche problema in fase di registrazione ma una volta superato, la funzione chat è ottima.
  • I profili sono di buona qualità ma spesso e volentieri sono situati solo nelle grandi città escludendo i piccoli villaggi.

Recensione membri:

“Ho recentemente chiuso una relazione e non ero alla ricerca di nulla di serio. SegretiLocali mi ha permesso di incontrare altre persone nella medesima situazione ed è stato un grande divertimento!”

Giacomo, 38

“La variegata scelta di membri sta a significare che hai sempre qualcuno di divertente con cui chattare. Mi sono messo in contatto con più persone di quelle che avrei immaginato e molte donne cercavano lo stesso, il che è grandioso.”

Piero, 50

“Mi sono registrata su SegretiLocali con l'obiettivo di trovare il mio principe azzurro, devo ammettere che non è stato facilissimo, sopratutto all'inizio non capivo bene come funzionava il sito, ma adesso che mi sono abituata mi trovo bene!”

Veronica, 28

I migliori 4 siti di Incontri Casual






I nostri esperti

Su topincontrisesso.it troverai i migliori esperti in questo campo che hanno testato questi siti. Conosci i nostri esperti.

Rita

Rita ama scrivere, giocare ai videogiochi e parlare di sesso.

Maria

A Maria piace provare cose nuove e ama condividere le sue esperienze con gli altri.

© 2020 - Topincontrisesso.it