Come trovare un partner sessuale senza vincoli


Stai cercando un partner sessuale attivo, semplice e senza problemi e non sai come fare? Tracciare il confine tra sesso e relazione è talvolta difficile, ma è la base per garantire appuntamenti birichini, regolari e reciprocamente soddisfacenti! Come suggerisce il nome, il piano inferiore si basa sul sesso e deve quindi rimanere quello che è: un appunetamento divertente, in cui tutti si incontrano senza prendere la testa. Oggi vedremo insieme a te le cose da fare e non fare per raggiungere il tuo scopo.

couple

Prima di tutto, va sottolineato che ci sono due forme di appuntamenti: la botta di una notte, cioè una scopata con qualcuno che hai incontrato durante una serata, una gita ecc. e senza conseguenze. Questo tipo di "incontro" non è destinato a essere ripetuto e il giorno successivo (o più esattamente, non appena ognuno di voi ne ha il piacere), i percorsi si separeranno.

Il secondo tipo di appuntamento sessuale è quello normale, la persona che puoi chiamare o che ti chiama quando vuoi. Questo tipo è ideale perché ti consente di trarre vantaggio da un partner regolare, che ti conosce e ti piace, evitando così spiacevoli sorprese o delusioni.

L'unico problema: quando un appuntamento diventa regolare, può essere difficile per lui e per lei segnare il limite con una "vera" relazione romantica. La disciplina è quindi essenziale ed è importante scegliere la persona giusta per evitare di nuovo delusioni e spiacevoli sorprese ("No, non incontrerò tua madre!").

Inizia dall'inizio: dove cercare?

Se vuoi trovare un partner sessuale, è ovvio che devi evitare luoghi (virtuali o meno) troppo “connotati”. Quindi, evita le riunioni organizzate da amici, siti di appuntamenti "seri" o persino il tuo posto di lavoro. In effetti, chiunque tu scelga lì potrebbe fraintendere le tue intenzioni e, nella migliore delle ipotesi, essere insultato con il tuo approccio "diretto" e mandarti a quel paese, o nel peggiore dei casi essere ferito e disilluso il giorno dopo la prima notte. Due situazioni da evitare il più possibile!

Per evitare ciò, scegli una situazione più adatta, come una serata o anche, un sito appositamente progettato per questo. Sarai così certo di trovarti di fronte a persone che vogliono, come te, solo divertirsi, senza troppi problemi e senza impegni.

Meno rischi di cadere nella trappola di "ma pensavo che stessimo costruendo qualcosa" quando passi la notte con qualcuno che hai incontrato in un locale il giorno prima. Allo stesso modo, i siti di incontri "facili" ti consentono di entrare rapidamente in contatto con uomini o donne che, come te, sono alla ricerca di un partner sessuale (regolare o meno) con il quale divertirsi.

Successo garantito!

Donne e uomini sposati: perché no?

Molti uomini e donne sposati sono a loro volta alla ricerca di un partner sessuale. Sia che si tratti di spezzare la monotonia della loro coppia, perché magari sono annoiati, o semplicemente perché vogliono.

Qui, non vi è alcun rischio di cadere nella trappola delle relazioni o di fraintendere la situazione. L'accordo è semplice: ci vediamo, condividiamo un momento di piacere reciprocamente soddisfacente ed eccitante, ognuno di noi riprende il corso della sua vita. Profitto al 100%, vincolo allo 0%! Al contrario, una donna sposata in cerca di un uomo ha spesso maggiori probabilità di offrirti appuntamenti ed esperienze, molto più eccitanti di una donna single. Perché? Perché è quel pizzico di follia ed eccitazione che lei sta specificamente cercando scegliendo un partner sessuale nonostante sia sposata. Questa potrebbe essere l'opportunità per te di vivere un'esperienza unica!

Vicino a te!

Infine, l'ultima regola da seguire quando cerchi un partner sessuale facile e veloce è quello di guardarti intorno. E quando diciamo "intorno", non stiamo parlando della tua cerchia ma della tua posizione geografica! In effetti, un partner vicino a casa tua ti consente di organizzare incontri facili e pratici, che rendono questo accordo molto poco impegnativo e completamente orientato al piacere. Se il tuo partner è in un altra zona e per arrivarci devi impiegare 1 ora in macchina, è già un impegno da parte tua e l'aspetto "senza vincoli" è quindi meno ovvio. Per questo, i siti appositamente progettati per te offrono quasi sempre una ricerca geolocalizzata. Puoi quindi scegliere tra donne o uomini intorno a te che sono disponibili e interessati ad un rapporto semplice e veloce. Devi solo scegliere!

Quindi, pronto per iniziare?

I migliori 4 siti di Incontri Casual






I nostri esperti

Su topincontrisesso.it troverai i migliori esperti in questo campo che hanno testato questi siti. Conosci i nostri esperti.

Rita

Rita ama scrivere, giocare ai videogiochi e parlare di sesso.

Maria

A Maria piace provare cose nuove e ama condividere le sue esperienze con gli altri.

© 2020 - Topincontrisesso.it